lunedì 4 ottobre 2010

Alla ricerca del mixer

salve ragazzi vi scrivo per chiedere il vs aiuto.allora sto cercando di comprare il mixer nuovo ovvero il behringer ddm4000 l'ho trovato usato(ma in condizioni perfette) ma vogliono 250euro + i costi di spedizione.io mi chiedo,a parte il fatto che tutti hanno prezzi diversi spaziano dai 299 a 530euro,quindi non riesco a capire il vero prezzo del mixer,ma come si fa a vendere un mixer usato a 250euro + spedizioni se su alcuni siti che ho trovato lo vendono nuovo a 299 euro + spedizioni????è un furto non trovate?????credo di non fare un'offerta strampalata proponendo 200euro + le spese di spedizione,visto ke nuovo costa 299.mi sembra il prezzo giusto x un usato.
fatemi sapere ke ne pensate e sopratutto se trovate un behringer ddm4000 usato,ma in perfette condizioni alla mia offerta.grazie in anticipo.siete fantastici

Nessun commento:

Posta un commento